+ 39 333 669 6179 start@revolutionrock.it

L’associazione è stata creata con lo scopo di coinvolgere le nuove generazioni a sviluppare una maggior sensibilità verso i diritti fondamentali, l’arte, la natura e la musica.

LA NOSTRA STORIA

– 2016 qualcosa prende forma

– 2017 componenti attuale consiglio direttivo proposero a dirigenti compagnia di trasporto pubblico nazionale, Trenitalia S.p.A., implementazione al software prenotazioni mossi dallo spirito di mettere alla base delle relazioni sociali il comune interesse verso la musica. la proposta venne poi solo in parte utilizzata.
Il software prenotazioni non venne implementato ma venne creata una campagna di sensibilizzazione incentrata sulla musica.
Vennero presentati nuovi convogli che avrebbero circolato sul territorio nazionale, Rock e Pop.

– 2018 il gruppo ha collaborato, durante tutto anno, assieme alla Fondazione Arezzowave ad organizzare e raccontare attraverso i canali social la manifestazione SudWave 2018 nella quale si sono esibite live band emergenti nazionali/internazionali.
Durante esperienza Arezzowave il gruppo ha compreso quale sarebbe stato cammino da percorrere per dare il giusto slancio ai giovani musicisti emergenti.

– 2019 il gruppo collabora per gg festival con associazione Gec a promuovere e raccontare ottava edizione Lars Rock Festival.

Nel corso anni alcuni giovani associati hanno avuto la possibilità di osservare da backstage come si muovevano altre realtà organizzative;
Home Festival 2018, Rockin1000 2018, Firenze Rocks 2019, Lucca Summer Festival 2019

– 2020 il gruppo ha deciso di intraprendere un percorso costituendo associazione.

I NOSTRI PARTNER

volontari

Sono la spina dorsale della costruzione del festival.
Si assumono una responsabilità extra e mettono molto impegno durante il festival.
Se sei un giornalista, un pizzaiolo, un lanciatore di coriandoli o un guru della tecnologia durante i giorni del festival potremmo avere una posizione rilevante per te.

CONTATTACI

    fdgg

    dfdsgdf

    sdfdfgg