Revolutionrock.it

ULTIME NEWS

Mar 25 Giugno, 2024 - 22:06

Colors are served! TASTE 2024

Il colore è nella natura delle cose, nella loro forma. Il colore è vita. Life in (techni)color.
Il colore è il protagonista della 17esima edizione di Taste, il salone di riferimento della cultura contemporanea del cibo, che si svolgerà nella nota cornice espositiva della Fortezza da Basso di Firenze, dal 3 al 5 febbraio 2024.
Molte, moltissime le aziende che hanno scelto di partecipare portando le loro creazioni di tendenza e i loro prodotti iconici, rappresentanti dell’identità e del genio culinario italiano. Da realtà più strutturate fino a quelle di nicchia, le 640 aziende dei mondi dolce e salato si mostreranno a food buyer sempre più preparati e internazionali.
Navigando alla scoperta del Made in Italy: La maggioranza delle aziende ha deciso di sfruttare il grande potenziale della piattaforma Pitti Connect (taste.pittimmagine.com) per fare storytelling sui propri valori e tradizioni, confermandola come strumento utile per tutti gli operatori per scoprire in anticipo prodotti e le novità, creare networking e generare contatti, oltre la presenza fisica.

Taste info: Taste cambia orario. Nei tre giorni della manifestazione l’orario di apertura per i professionisti e operatori del settore sarà sempre 9:30 – 18:30. Il pubblico di appassionati potrà entrare il sabato 3 e la domenica 4 con orario 14:30 – 18:30 e lunedì 5 tutto il giorno.

About Author

Torna in alto