Revolutionrock.it

I DEEP PURPLE INFIAMMANO L’ITALIA

Roma e Marostica (VI) sold out per le uniche due date in Italia dei Deep Purple

Li abbiamo visti lo scorso anno esibirsi nel panorama italiano tra Parma, Macerata e Pordenone, e abbiamo dovuto attendere un anno intero per rivederli suonare in Italia. Due sole date, due sole occasioni, due serate per risentire quel suono rock che li contraddistingue, per far rivivere ai fan più fedeli e ai più giovani quella che è la loro musica dal vivo.

Deep Purple

Oltre due ore di passione, di energia e di divertimento in una suggestiva location, nella Piazza degli scacchi a Marostica (VI) per il Marostica Summer Festival, dove i Deep Purple hanno deciso di concludere queste due date italiane.
Rock in Roma è stato un successone, ma la cittadina veneta non è stata da meno.
Davanti ad un tutto esaurito la band britannica ha reso omaggio agli oltre 50 anni di carriera sui palchi di tutto il mondo. I pionieri dell’hard rock, tra le mura del castello marosticense hanno regalato una scaletta memorabile. Ad aprire il concerto è stata Highway star, per passare poi a Into the fire e concludere con i loro grandi classici come Smoke on the water e Black night.
Un Marostica Summer Festival che si è accaparrato la band britannica considerata, insiemi ai Led Zeppelin e i Black Sabbath, i pionieri dell’hard rock.
È stata una delle band più influenti degli anni Settanta con un background di vario genere: dal blues al rock and roll fino ad arrivare al folk.

Insomma, gli organizzatori di DuePunti Eventi hanno avuto l’onore di far godere al pubblico uno spettacolo senza eguali, in una location meravigliosa, con una band rinomata come i Deep Purple, in un Marostica Summer Festival che è diventato un punto di riferimento per tutta la provincia.

About Author

Torna in alto