Roma e Marostica (VI) sold out per le uniche due date in Italia dei Deep Purple
Li abbiamo visti lo scorso anno esibirsi nel panorama italiano tra Parma, Macerata e Pordenone, e abbiamo dovuto attendere un anno intero per rivederli suonare in Italia. Due sole date, due sole occasioni, due serate per risentire quelsuono rockche li contraddistingue, per far rivivere ai fan più fedeli e ai più giovani quella che è la loromusica dal vivo.

Oltre due ore di passione, di energia e di divertimento in una suggestiva location, nella Piazza degli scacchi aMarostica(VI) per ilMarostica Summer Festival, dove iDeep Purplehanno deciso di concludere queste due date italiane.
Rock in Romaè stato un successone, ma la cittadina veneta non è stata da meno.
Davanti ad untutto esauritola band britannica ha reso omaggio agli oltre 50 anni di carriera sui palchi di tutto il mondo. Ipionieri dell’hard rock, tra le mura del castello marosticense hanno regalato una scaletta memorabile. Ad aprire il concerto è stataHighway star, per passare poi aInto the firee concludere con i loro grandi classici comeSmoke on the watereBlack night.
Un Marostica Summer Festival che si è accaparrato la band britannica considerata, insiemi ai Led Zeppelin e i Black Sabbath, i pionieri dell’hard rock.
È stata una delle band più influenti deglianni Settantacon un background di vario genere: dal blues al rock and roll fino ad arrivare al folk.
Insomma, gli organizzatori diDuePunti Eventihanno avuto l’onore di far godere al pubblico uno spettacolo senza eguali, in una location meravigliosa, con una band rinomata come i Deep Purple, in un Marostica Summer Festival che è diventato un punto di riferimento per tutta la provincia.
About Author
Sara
Mi piace raccontare quel che mi piace | Frequentatrice assidua di concerti e social network 🙂
