Revolutionrock.it

ULTIME NEWS

Dom 19 Maggio, 2024 - 4:05

Put your hands up in the sky (and sand). Decibel Open Air 2023

Uno, nessuno e migliaia di visitatori. É passata poco più di una settimana dalla fine del Decibel Open Air, l’evento più atteso per gli appassionati di musica elettronica. Dopo l’edizione pasquale al Mandela Forum di Firenze, il festival DOA è tornato dal 9 al 10 settembre, nella cornice di uno spazio verde e outdoor. In Open air appunto. In un clima più estivo che settembrino. Caldo, hot come gli artisti partecipanti.
Sul palco si sono succeduti nomi importanti del panorama della musica elettronica: Ilario Alicante, Loco Dice, Peggy Gou, Paul Kalkbrenner.
Il tedesco tutto talento e techno è tornato per la terza volta a calcare il palcoscenico del Decibel, forte dei suoi dodici album e del nuovo singolo “Schwer”.
Il DOA non è stato però solo techno pura e cruda. A spezzare la continuità ci hanno pensato artisti nostrani. Lode a Salmo e Lazza. Dal Festival di Sanremo al Festival di musica elettronica il passo è breve.


Alza le mani al cielo, continua a muoverti e ballare. Come se non dovesse finire mai. E come direbbe il buon Paul: No Goodbye.


About Author

Torna in alto