Revolutionrock.it

ULTIME NEWS

Mar 25 Giugno, 2024 - 12:06

Cable Ties – All her plans

“Cammino un po’ più lontano, corro un po’ più veloce
Fatti strada attraverso il mio prossimo disastro”

Melbourne, nasce il trio Cable Ties nel 2015, capitanato dalla cantante e chitarrista Jenny McKechnie. Rumorosi e carismatici cominciano il loro percorso, arrivando a vincere un Music Victoria Awards nel 2020 come Best Rock/Punk Album con “Far Enough”, giungendo oggi al loro terzo disco “All Her Plans”.
Un groviglio rock, punk a tratti garage di nove canzoni dove la voce si fa sentire, esplode dinamica accompagnata da Nick Brown e Shauna Boyle, nei loro temi che portano i traumi sociali che ci fanno affondare nell’oscurità.
Le ritmiche forti, lente, grezze, una frenesia che avvolge tutto l’album di una band in continuo movimento, infuriata che vuole dire la sua, senza riguardo lo grida in “Crashing Through”, primo testo dell’album, dove percepiamo la loro rabbia e frustrazione, d’altronde sono autentici quando cantano la loro rinascita per il futuro con imponente certezza. Un album vorticoso che si ascolta in tutte le sue molteplicità, confermando i Cable Ties una band da seguire come dicono loro verso il disastro!

About Author

Torna in alto