Revolutionrock.it

ULTIME NEWS

Dom 28 Aprile, 2024 - 9:04

Tour Of The Setting Sum: l’ultimo tour mondiale dei Sum 41 arriva in Italia

La band punk – melodic hardcore Sum 41, nominata ai Grammy Awards, annuncia il suo ultimo tour mondiale “Tour Of The Setting Sum” e celebra l’imminente pubblicazione dell’ultimo album “Heaven :x: Hell”. La band che ha ottenuto uno dei suoi più grandi spettacoli lo scorso anno – in una folla impazzita di 35.000 e oltre persone all’Arena La Défense di Parigi in Francia – arriverà il 9 luglio 2024 in Italia. Le altre tappe in programma saranno Stati Uniti, Giappone, Messico e Germania, il tour terminerà nella città di Toronto, alla Scotiabank Arena il 30 gennaio 2025.

Frame video ufficiale del tour

L’evento I-Days Milano, il festival italiano di riferimento per tutti gli amanti della musica indipendente, ha annunciato che i Sum 41 saranno co-headliner della giornata di martedì 9 luglio 2024, insieme ad Avril Lavigne, all’Ippodromo Snai di Milano. Alla line-up si aggiungono anche i Simple Plan, mentre i Sum 41 apriranno lo show all’insegna del pop punk, eseguendo dal vivo anche i brani tratti dal loro nuovo e ultimo album “Heaven :x: Hell”. Ancora una volta gli I-Days si confermano una garantita selezione di eventi unici e mai banali

Locandina Sum 41 agli I Days di Milano

L’ultimo album dei Sum 41 “Heaven :x: Hell” arriverà il 29 marzo 2024, prodotto dall’etichetta discografica statunitense Rise Records e si classifica come il progetto più ambizioso della band, diviso in due parti distintive. ll lato “Heaven” offre 10 tracce cariche di pop punk inchiodato ad energia alta, mentre il lato “Hell” presenta 10 inni heavy metal assortiti da assoli brucia-frecce e riff devastanti. La band canadese ha cavalcato l’onda pop-punk e metal per l’intera carriera musicale, manifestando con il proprio sound unico e innovativo le impareggiabili abilità musicali. Dimostrano di essere dei pionieri 27 anni dopo la loro nascita, datata all’estate del 1996, il 41° giorno d’estate

Ultimo progetto discografico dei Sum 41 “Heaven :x: Hell”

Questa primavera, i Sum 41 hanno annunciato la loro separazione dopo 27 anni di fedele servizio alla scena punk rock, lasciando i loro numerosi fan nello sconforto. Deryck Whibley e i suoi compagni hanno reso pubblico sui social network l’infelice annuncio, scrive la band: 

“Essere nei Sum 41 dal 1996 ci ha portato alcuni dei momenti più belli delle nostre vite. Saremo grati per sempre ai nostri fan, sia quelli vecchi che i nuovi, per averci supportato in ogni modo. È difficile esprimere l’amore e il rispetto che abbiamo per tutti noi e volevamo essere i primi a darvi questa notizia”

La band guidata dall’energico Deryck Whibley ha prodotto molti successi raccolti in una carriera di quasi 30 anni, tra cui le leggendarie “In Too Deep”, “Fat Lip” e “Still Waiting”, oltre più di 15 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, diverse classificazioni Billboard e nomination ai Grammy Awards. Per un’ultima volta, potrete (ri)vivere in live lo straordinario gruppo punk rock, non perdetevi l’ultimo concerto dei Sum 41 in Italia, il 9 Luglio all’Ippodromo Snai di Milano.

About Author

Torna in alto